Dec 1, 2008

Please don't stop the music

Hello!

Dopo il primo mese qui a Zurigo mi son reso conto di quanto sia importante la musica nella vita di tutti i giorni.

Qui a Zurigo purtroppo non avevo con me lettori mp3, ipod e nessun cd musicale per giunta.
Li avevo lasciati a casa pensando che non fosseri cosi importanti, rimandando quindi "la faccenda musica" al mese successivo.

Bè, mi sono veramente pentito di questa scelta.
Forse non ci facciamo neanche caso la mattina mentre andiamo in macchina al lavoro o usciamo alla sera, però quando non ce l'hai ti manca, e nel mio caso mi manca tanto.
Tutte le mattine andare al lavoro su bus e tram senza musica, solo il susseguirsi delle immagini delle città.
Va bene per la prima settimana, nella quale era mia intenzione imparare un po' le strade, le fermate dei mezzi pubblici etc... ma dopo un po' diventa davvero devastante.

Quindi io vi consiglio di mettere la musica cmq in cima alle vostre priorità quando pensate ad un viaggio, o per metterla in termini musicistici, quantomeno nella top5.

0 comments: