Jan 11, 2009

Bambini per 1 ora

Abbiamo fatto un giro al Kids Town ieri pomeriggio, ci siamo entrati per caso ma è stato davvero una sorpresa!
4 Piani di megastore, c'è dentro qualsiasi cosa, reparto bimbi/bimbe, giochi elettronici ed educativi (come il mini-elettronico e il mini-chimico..)
giochi per i grandicelli, centinaia di modellini di macchine, centinaia di peluches, centinaia di puzzles..
Allego qualche foto perchè davvero ne vale la pena, a memoria non mi ricordo un posto cosi bello per i giocattoli.

All'ingresso c'era un dragone-scivolo per bambini per scivolare al piano di sotto..




Questo invece è un hovercraft che levita su terra e acqua..



Insieme alla spada laser di Star Warss c'era anche il casco VOICE-CHANGER :)



1000 peluches...



..e 1000 macchinine



E Claudia con la giraffa.. da 5500 CHF (quasi 4000euro) :)



Siamo davvero tornati bambini per un ora e mi è spiaciuto non essere piu' un bambino per potermi comprare certe cose :)

L'unica nota negativa è stato il reparto consoles etc.. mi ha un po' intristito pensare che tanti giochi ormai non hanno piu' futuro solo perchè le consoles attraggono maggiormente i bambini e sono di moda.. mi fa un po' tristezza.

3 comments:

Me said...

ok...il casco me lo dovrete comprare prima di tornare in Italia così lo regalo ad Ale che lo metterà quando gioca con la wii con la spada laser :D

DeatK said...

Bello, quando entro in questi negozi mi perdo sempre.
non c'era tutta questa roba quando ero piccolo io (meno male x i miei genitori :p)

cmq dovete assolutamente vedere Hamleys a Londra, il mio sogno sarebbe lavorare li!

moxie said...

@Ele: ah se vuoi lo prendiamo, il prezzo però non me lo ricordo.. ma non credo sia elevatissimo :P

@Ale: ci credo, cosniderato che Zurigo è molto piu' piccola di Londra, posso immaginare lo spettacolo che ci sia li :)