Jan 26, 2009

Weekend a Davos!

Siamo già a lunedi ma il weekend trascorto e' stato davvero interessante!



Io e Claudia siamo andati a Davos insieme a colleghi/amici per passare un fine settimana all'insegna della neve e dello sport invernale :)


Abbiamo alloggiato in una vera e propria baita, niente lussi e modernità, solo legno e il minimo indispensabile. :)



D'accordo io non sono un esperto del settore, mi sono quindi limitato a provare l'unica cosa che avevo gia fatto l'anno scorso, ovvero il Cross-country, detto anche "Skywalking" :) ovvero sci di fondo..
Questa volta a differenza dell'anno scorso il percorso era diverse volte piu' lungo (secondo me è infinito) e era caratterizzato anche da diverse salite e discese!
Per me che sono un beginner++ entrambe le cose erano complicate, ma poi ci ho preso gusto e la sensazione è davvero unica.




Il posto è meraviglioso, almeno 50 cmq di neve e un paesaggio davvero da cartolina.
Putroppo non posso allegare tutte le foto nel post, ma domani cerchiamo un modo per metterle tutte online perchè ne vale davvero la pena!



L'idea è quella di tornarci e la prox volta provo lo snowboard, ho deciso.
Piste da bambini non mi importa, ma devo provarlo assolutamente!! :)

2 comments:

DeatK said...

Wow fichissimo il posto!
si dai diventa un beginner anche di snowboard, così poi qualche volta andiamo insieme da queste parti (so che non è la stessa cosa, ma un paio di discese si fanno comunque!)

moxie said...

A me è sempre piaciuto lo snowboard, speriamo di diventare un beginner :)poi sicuramente si puo' andare da qualche parte!